top of page

ORME E IMPRONTE: LABORATORI DI ASINERIA E DI UMANITA' (presso Fattoria La Corte, trivignano-VENEZIA)



Ha inizio il primo ciclo di eventi laboratoriali realizzati grazie al sostegno della Rete Alta Intensità Educativa, promossa dal Comune di Venezia e di cui Aclicoop fa parte.

ORME E IMPRONTE è un percorso esperienziale, letterario e creativo che prevede 12 incontri complessivi (3 cicli di incontri):

un viaggio nelle emozioni che accomunano e distinguono tutti e ciascuno, mediato dalla presenza di Stella, Giulia e Molly le tre asinelle di Aclicoop impiegate in progetti I.A.A. e con la collaborazione dell'illustratrice Chiara Tronchin.

Il percorso è dedicato a bambini dai 6 ai 12 anni e prevede la realizzazione di 12 incontri (3 cicli) presso la fattoria LA CORTE di Trivignano- VENEZIA.


Ogni incontro sarà dedicato ad un'emozione: partendo da testi della letteratura per infanzia, saranno proposte attività mediate dalle dolcissime Molly, Stella, Giulia, le asinelle di Aclicoop impiegate in ambito I.A.A.; l'incontro finale di ogni ciclo, invece, verrà gestito dall'illustratrice Chiara Tronchin, proponendo un laboratorio artistico e creativo che vedrà il coinvolgimento anche dei genitori.


ORARIO ATTIVITA'

ore 16:30-19:30


CALENDARIO INCONTRI PRIMO CICLO

12.5.2023 - "Coraggio!"

19.5.2023 - "Ridere a Crepa...pelo"

26.5.2023 - Laboratorio Artistico e Creativo di fine ciclo

per adulti e bambini con l'illustratrice Chiara Tronchin


Per info aggiuntive:

Alice: 3477336898


Iscriviti agli eventi cliccando il bottone qui sotto





180 visualizzazioni0 commenti
bottom of page