Copertina FB Natale_edited.jpg

NATALE ACLICOOP

 

A NATALE: BUONO E(') GIUSTO!

Per questo Natale, e per il primo anno, Aclicoop ha deciso di attivare una campagna di raccolta fondi per finanziare le progettualità all’interno dei nostri Centri Diurni e servizi residenziali attraverso la vendita di panettoni artigianali.

 

Con il ricavato avremo la possibilità di incrementare ed accrescere i progetti di inclusione che coinvolgono ogni giorno le 200 persone che accompagniamo.
 

Il panettone che proponiamo è un prodotto rigorosamente artigianale, realizzato dall'azienda #solotreviso, una realtà locale che mira alla valorizzazione del ricco patrimonio enogastronomico di tutto il territorio veneto, attenta alla sostenibilità e genuinità dei propri prodotti.


Potrete mettere sotto l'albero la bontà del panettone Aclicoop (peso:500g) e un prezioso gesto di solidarietà con una donazione a partire da 15 euro.

 

Per prenotazioni contatte il numero 349-7131757 oppure inviate una mail all'indirizzo donatori@aclicoop.com.

Per raggiungere i risultati sperati, chiediamo a tutti la massima condivisione e il coinvolgimento del maggior numero di persone a voi vicine.
Così facendo, tutti potranno sentirsi parte attiva di una responsabilità sociale e il territorio potrà scoprire chi siamo e cosa facciamo quotidianamente attraverso il nostro lavoro.

 

 

Quest'anno il Natale è...BUONO E(') GIUSTO con i nostri panettoni!!!

 Per la donazione puoi fare un bonifico al seguente Codice Iban:

 

IT71A0306909606100000014292

 

Banca Intesa San Paolo

Filiale di Mirano

 

E' importante segnare nella causale il codice fiscale o la partita iva di chi esegue il bonifico e inserire la dicitura: “Erogazione liberale a favore di Aclicoop SCS Onlus - campagna Natale 2021”.

​​

Tutte le donazioni che farai sono fiscalmente detraibili o deducibili